Menu
 

L’ALTRA FACCIA DELLA NORMALITÀ



©www.sohotheatre.com

Anthony Neilson ci ha abituati ad una drammaturgia incentrata sul disagio psichico. Può esser credibile in questa tragi-commedia in cui mette in scena l’immaginazione e le fantasie di un uomo banalmente normale?

Realism è la vita di un uomo, un sabato qualunque, che decide di non uscire e di restare tutto il giorno a bighellonare in casa, in mutande. Una commedia in cui “non succede nulla” ma che si svolge tutta dentro la mente di un uomo, appunto, apparentemente normale. E per esempio, quando si arrabbia per la bolletta del gas, parte un balletto cantato da vero musical, facendo di questo spettacolo un viaggio delirante nello humor, nel realismo e nella più assoluta originalità!
Dal 9 giugno al Soho Theatre di Londra.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.