Menu
 

THOM PAIN



Elio Germano ha finalmente debuttato con Thom Pain di Will Eno ed è stato un trionfo! Non avevamo dubbi, pubblico e critica non si sono risparmiati nel manifestare il loro apprezzamento per lo spettacolo da lui diretto e interpretato!

Elio Germano bravo da far paura, pieno di scatti e di vuoti, alle prese con storie gelide di un bambino o resoconti inutili di un amore, nella parte memorabile di “uno che ce la mette tutta”, e inciampa, scarta, volteggia, si blocca, stupisce, diverte, soffre, sballa, commuove, e dice cose indicibili e umanissime. Geniale nell’ aver scelto il monologo d’ un autore a metà tra Joyce e Koltès.
Rodolfo di Giammarco, Repubblica24 luglio 2010

A questo punto non lo potete davvero perdere… Prenotatevi subito per la serata all’Auditorium di Roma del prossimo 23 settembre!
Vi rimandiamo qui per la tournée.

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.