Menu
 

SIGN OF THE TIMES!



©Duchess Theatre

Dallo stesso autore di Calendar Girls, che continua a registrare ovunque il tutto esaurito, l’ultima esilarante commedia del pluripremiato Tim Firth torna di scena a Londra, al Duchess Theatre. La commedia era stata commissionata originariamente da Alan Ayckbourn: la collaborazione tra Firth e Ayckbourn è da sempre stata molto prolifica, al punto che The Safari Party è stata diretta dallo stesso Ayckbourn e rappresentata anche al nuovo Hampstead Theatre di Londra.

SIGN OF THE TIMES parla di due sognatori in cerca di successo: Frank ambisce a diventare uno scrittore di storie di spionaggio e Alan, 30 anni, vuole diventare una rockstar. il loro lavoro quotidiano è meno affascinante dei loro sogni ma richiede comunque la stoffa per sopportare altezze vertiginose. In equilibrio in cima ad un edificio, li attende una sorpresa… e mentre si svolge la loro avventura, ciascuno dei due componenti di questa improbabile coppia acquisisce una nuova e brillante prospettiva della vita… e dell’altro.

Dal prossimo 7 marzo a Londra!

Arcadia Media
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.