Menu
 

LONDON



(Immagine per gentile concessione di holidays.scotsman.com)

Londra, capitale del teatro europeo offre spettacoli per tutti i gusti. Due classici intramontabili, per gli amanti del brivido: lo splendido horror The Woman in Black di Stephen Mallatratt, dal romanzo di Susan Hill in scena da 19 anni consecutivi al Fortune Theatre e il meraviglioso thriller The Mousetrap di Agatha Christie, assolutamente da non perdere.
Tra i drammi vi ricordiamo che è in scena The Vortex di Noel Coward in scena all’Apollo Theatre, ma anche [Hello and Goodbye] di Athol Fugard al Trafalgar Studios 2 Theatre (ex Whitehall): dove nel corso di una notte da incubo, l’incontro tra due fratelli li costringerà a riesumare dolorosi ricordi che si ritenevano sepoliti per sempre.
Tra le commedie merita attenzione Brief Encounter che continua a raccogliere consensi al Cinema Haymarket. L’opera di Noel Coward, adattata da Emma Rice, fonde un classico della cinematografia con l’originario testo teatrale.
Prosegue il successo di Yasmina Reza con il suo God of Carnage in scena fino a metà giugno al Gielgud Theatre.
Per i musical non avete che l’imbarazzo della scelta, da Chicago a Cabaret, da The Lion King a The Lord of Rings a Les Miserables, e tanti altri.