Menu
 

UN CAST DI STELLE…OLTRE OGNI LIMITE



(Immagine per gentile concessione di www.newyorktheatreguide.com)

Ed ora un po’ di voci di corridoio: secondo il New York Times Katie Holmes potrebbe far ritorno in teatro nel ruolo di Marjorie nella nuova produzione di Extremities di William Mastrosimone, autore dell’acclamato Sunshine.
Ma la signora Cruise non ha confermato ancora la notizia.
Altre voci indicano Chloe Sevigny (Boys Don’t Cry) come possibile candidata al ruolo. Se così fosse, questo sarebbe il debutto a Broadway della bella e giovane, nonché bravissima, attrice.
Il ruolo di Joe sembra invece sia stato proposto a Matt Dillon.

Marjorie, lottando per liberarsi da un presunto stupratore, riesce a fuggire all’aggressore ma perde la borsetta. L’aggressore adesso ha il suo indirizzo e Marjorie teme che lui la venga a cercare a casa. La polizia minimizza le sue paure. Ma il presunto aggressore viene effettivamente a casa sua. Marjorie riesce quasi a sfuggirgli rivoltandogli addosso un tavolo. Divenuta adesso la più forte tra i due, si presenta il dubbio: adesso,cosa fare dello stupratore?
Extremities è stato messo in scena Off-Broadway nel 1982, con Susan Sarandon nel ruolo principale, che fu in seguito anche di Karen Allen e di Farah Fawcett. La Fawcett interpretò poi anche il film del 1986 (da noi tradotto Oltre ogni limite ).