Menu
 

STEADY RAIN



Le superstar del grande schermo Daniel Craig (l’ultimo James Bond) e Hugh Jackman (il Wolverine di X-Men) hanno portato a Broadway A Steady Rain, opera di grande forza del drammaturgo Keith Huff.

Craig interpreta il ruolo di Joey, poliziotto scapolo e solitario. Jackman il suo collega Denny, un uomo di famiglia con moglie e figli.
Due poliziotti, amici da tutta una vita, entrambi con i loro bei problemi… Il primo lotta contro la dipendenza dall’alcool ed è segretamente innamorato della moglie di Denny; il secondo è un tipo duro, razzista quanto basta, che tradisce la mogliettina con una prostituta.
I due raccontano, da diversi punti di vista, alcuni dei giorni terribili della vita da poliziotto per le strade della città.
Joey e Denny si rivolgono al pubblico – seduti su semplici sedie, su un palco vuoto e con luci che ci suggeriscono che ci troviamo davanti ad un interrogatorio – dipingendo un universo di tradimenti, di violenze domestiche, di strade spietate dove la legge non ha alcun valore..