Menu
 

RAIN MAN RIGHTS ARE AVAILABLE



(Immagine per gentile concessione di London Theatre Direct)

Siamo lieti di informarvi che ha debuttato l’adattamento teatrale di RAIN MAN firmato da Dan Gordon,all’Apollo Theatre, nel West End di Londra – e adesso il testo attende di esser rappresentato nei teatri italiani!
L’adattamento è basato sull’omonimo film, vincitore di un Oscar nel 1988, interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman. Nell’attuale produzione inglese, Josh Hartnett è Charlie (il ruolo interpretato da Cruise) e Adam Godley veste i panni del fratello maggiore autistico, Raymond (originariamente intepretato da Hoffman, il quale vinse un Oscar come miglior attore protagonista).
Raymond è stato tenuto nascosto in un istituto per tutta la sua vita a causa della sua disabilità, eppure egli è anche geniale a modo suo, cosa che il fratello minore, Charlie, un imbroglione, concessionario di automobili, decide di sfruttare per salvare i propri affari. I due fratelli si imbarcano in un viaggio pieno di peripezie che aiuterà Raymond a conoscere il mondo oltre i cancelli dell’istituto e insegnerà a Charlie il significato dell’amore incondizionato.