Menu
 

PETER QUILTER’S NEW COMEDY



(Immagine per gentile concessione di www.ensemble.com.au)

Sono state ufficialmente annunciate le due premiére mondiali dell’ultimo lavoro del brioso autore di Gloriosa! e dell’acclamato End of the Rainbow: la commedia DUETS debutterà il 20 Agosto a Sydney all’Ensemble Theatre e a Giugno a Praga, al teatro Svandovo Divadlo.
Questa brillante e acuta opera di Peter Quilter è composta da una serie di piccole commedie che esplorano – da diversi punti di vista – il caotico universo delle relazioni tra uomini e donne.
Jon e Wendy sono al loro primo appuntamento al buio… Barrie è gay e la sua amica Janet freme dal desiderio di trovare un partner… William & Diana, entrambi attori, devono ancora capire se possano fare a meno o no l’uno dell’altro… Angela si sta per sposare per la terza volta cercando di evitare un uragano di cattivi presagi e di disastri con l’aiuto di suo fratello TobyBobby & Shelley stanno divorziando (e forse non è stata proprio una buona idea quella di andare in vacanza insieme in Spagna…).

In DUETS, un dichiarato omaggio dell’autore a PLAZA SUITE di Neil Simon, due soli attori interpretano i dieci personaggi delle cinque piccole commedie.