mobile-menu mobile-menu-arrow Menu
 

Jeton Neziraj a Tramedautore



Piccolo Teatro Grassi

Il prossimo 14 settembre “Tramedautore” ospita uno degli artisti più interessanti del Kosovo, Jeton Neziraj, con l’esilarante spettacolo A play with four actors and some pigs and some cows and some horses and a prime minister and a milka cow and some local and international inspectors sull’aspirazione del Kosovo di entrare nella comunità europea e sulle difficoltà legate ai requisiti richiesti.

Dopo la tragicomica uscita della Gran Bretagna dall’Europa, si deve colmare rapidamente il vuoto per evitare il collasso della UE. Così l’Europa punta gli occhi sul Kosovo: la gente e gli animali del Kosovo si mobilitano per adeguarsi agli standard che l’Europa richiede, e lo devono fare prima e meglio della Serbia, anch’essa candidata a prendere il posto della Gran Bretagna.
Il Macello Tony Blair a Prishtina, d’ora in poi deve vendere carne di qualità controllata. Per adeguarsi a queste condizioni, i proprietari del macello iniziano un viaggio kafkiano attraverso la burocrazia e la corruzione dello stato. Dovranno anche rubare una giraffa dallo zoo di Skopje da dare in pasto al primo ministro del Kosovo…

Imperdibile, al Piccolo Teatro Grassi di Milano!